Assistenza infermieristica per anziani 24 ore su 24

Cura e attenzione degli ospiti con un servizio infermieristico costante

assistenza infermieristica per anziani

Con l'arrivo della terza età, ecco che si presentano acciacchi e disturbi o, peggio, malattie, che necessitano di cure e attenzioni particolari e continue. Ecco perché è fondamentale poter garantire un servizio di infermieristica costante.

Le persone anziane vanno accudite e sostenute nel modo migliore possibile. Per questo, è bene scegliere di affidarsi a professionisti in grado di prendersi cura delle loro esigenze con delicatezza, scrupolosità e competenza. Professionisti come quelli presenti alla Residenza Monticelli.

 

Assistenza diurna e notturna

I pazienti anziani hanno bisogno di una vera squadra di medici specializzati che possegga strumenti adatti ad assisterli in ogni loro necessità quotidiana di cura. La Residenza Monticelli, a Genova, si presenta come struttura affidabile, con personale specializzato che fornisce una regolare assistenza infermieristica 24 ore su 24.

Infermieri professionali al servizio degli anziani

Chiedete la disponibilità di un posto nella casa di riposo Monticelli. Da noi gli ospiti dormono sonni tranquilli, perché sanno che sono seguiti giorno e notte da infermieri professionali che si preoccupano delle terapie necessarie, di cure specifiche e della somministrazione di medicine.

Cortesia e dedizione continua

Alla Residenza Monticelli operano infermieri qualificati presenti giorno e notte che assicurano massima disponibilità, cortesia e dedizione continua. La nostra struttura è considerata molto rinomata perché forniamo questo e molti altri servizi, quali attività ricreative con frequenti occasioni di socializzazione, per noi molto terapeutica.

Share by: